questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Bitch Posse, dirige Catherine Hardwicke?

Attualità, Personaggi

09/05/2011

Nota al grande pubblico per aver diretto Twilight, primo episodio della saga dei vampiri, Catherine Hardwicke ha da poco portato nelle sale Cappuccetto Rosso Sangue, con Amanda Seyfried. Secondo Empire però, la regista avrebbe già in mente nuovi progetti: uno lo conosciamo già e si tratta del drammatico Freeheld, con protagonista Ellen Page. L'altro a quanto pare sarà l'adattamento del romanzo di Martha O'Connor, The Bitch Posse, che Tristine Styler  ha adattato per il grande schermo.

La storia racconterà le vicende di tre amiche studentesse di liceo, Cherrie, Amy e Rennie, tutte con situazioni personali difficili, che per sfogare la loro frustrazione, commettono atti di bullismo verso i compagni di classe. In seguito ad un drammatico evento, le tre vedono virare drammaticamente le loro vite verso il buio. Ormai adulte si rincontreranno: una di loro è infelicemente sposata, un'altra è rinchiusa in un manicomio e la terza è diventata scrittrice. 

Chiaramente non è ancora possibile avere ulteriori notizie riguardo il cast, quel che è certo è che la pellicola verrà prodotta da Miranda Bailey,Matthew Leutwyler, Virginia Madsen e Karly Meola per la Ambush Entertainment. Le riprese inizieranno verso la fine del 2011.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA