questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Best Man Holiday - Trailer italiano ufficiale

Attualità, Trailer

09/06/2014

Dopo un intervallo durato quasi 15 anni, Morris Chestnut (“Io Sono Tu - Identity Thief”), Taye Diggs (“L’Amore in Valigia - Baggage Claim”), Regina Hall (“Scary Movie”), Terrence Howard (“Hustle & Flow – Il Colore della Musica”), Sanaa Lathan (“Contagion”), Nia Long (“I Sapori della Vita - Soul Food”), Harold Perrineau (“Zero Dark Thirty”), Monica Calhoun (”Love & Basketball”) e Melissa De Sousa (“Miss Detective - Miss Congeniality”) rivestono i ruoli che hanno dato il via alla loro carriera interpretando “The Best Man Holiday”, secondo capitolo – a lungo atteso - di un film ricordato nella storia della commedia.

Nelle scene finali di “The Best Man” – il film diretto dall’allora esordiente regista/scrittore Malcolm D. Lee - Lance (Chestnut) e Mia (Calhoun) si erano appena sposati e Harper (Diggs) aveva appena chiesto ad una sorpresa Robyn di sposarlo (Lathan). Murch (Perrineau) aveva anche trovato il coraggio di lasciare Shelby (De Sousa) per frequentarsi con Candy (Hall), la ragazza dei suoi sogni destinata a diventare l’amore della vita, mentre l’intraprendente Shelby si era ripresa finendo sotto le lenzuola con l’irresistibile seduttore Quentin (Howard). E malgrado Jordan (Long) avesse un gran successo come produttrice televisiva, il suo destino sembrava di dover rimanere sola e sfortunata in amore.

Tutto è cambiato da quel giorno.

Nel corso degli anni ci sono stati matrimoni, figli e divorzi – per non parlare di tutto l’amore e dei patimenti che accompagnano una vita ben vissuta – e gli amici non sono riusciti a organizzare una vera riunione dal giorno del matrimonio di Lance e Mia. Ma a tutto c'è un rimedio. Quando gli amici del college si ritroveranno insieme durante le vacanze natalizie, scopriranno come, con facilità, possano accendersi di nuovo rivalità ormai dimenticate e appassionate storie d’amore.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA