questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Bark Side, lo spot dedicato a Star Wars

Attualità, Spot

02/02/2012

Si avvicina negli Usa uno dei momenti più 'caldi' della stagione, il Super Bowl, l'incontro che assegna il titolo di campione della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano, che si terrà questa domenica. Si tratta di un evento che unisce, spot, commercio e cinema: negli slot pubblicitari televisivi della manifestazione, vengono infatti trasmessi trailer particolarmente attesi e spot ispirati al cinema, soprattutto a carattere automobilistico.

Vi proponiamo oggi il divertentissimo messaggio promozionale della Volkswagen, che conferma la sua passione per l'immortale saga di Star Wars. Se lo scorso anno a spopolare era un baby Darth Fener, questa volta sono un gruppo di cani a farla da padroni. Sul finale il noto tema musicale 'Cantina Star Wars' e il mitico locale dove si ritrovano Obi Wan Kenobi, Han Solo e Luke Skywalker. Il titolo è The Bark Side, gioco di parole tra Dark (il lato oscuro) e Bark (abbaio). Potete vederlo alla fine del post e per completezza vi ripropniamo anche quello dell'edizione precedente.

Vi ricordiamo inoltre che il 10 Febbraio sarà nelle sale Star Wars Ep. I in 3D: La minaccia Fantasma, riedizione del primo capitolo della nuova trilogia di George Lucas.

http://youtu.be/R55e-uHQna0

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA