questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Avengers, un banner ed il trailer giapponese!

Attualità, Personaggi, Trailer

15/03/2012

A poco più di un mese dall'uscita nelle nostre sale, The Avengers continua inarrestabile la sua campagna promozionale.

Arriva oggi online un nuovo trailer giapponese ed un banner con tutti i protagonisti. 

Il filmato è molto interessante perché mostra una panoramica più ampia dell’attacco alieno, scatenato da Loki contro New York. Vediamo inoltre gli alieni atterrare sulla terra attraverso un portale spazio temporale ed il anche il decollo della base dello S.H.I.E.L.D.

Quando Loki, malvagio fratellastro di Thor esiliato da Asgard, arriva sulla Terra deciso a farne il suo regno, lo S.H.I. E.L.D. capisce di non poter fronteggiare il pericolo. Decide perciò di attivare il ‘progetto Vendicatori’ in cantiere da anni, la creazione di una squadra di supereroi che unisca le forze davanti alla minaccia comune. Mentre Captain America si risveglia da un sonno indotto durato per ben settant’anni, Nick Fury, storico direttore dell’agenzia governativa, convoca lo stesso Thor, l’irriverente Tony Stark alias Iron Man, e due dei suoi agenti più fidati, Vedova Nera e Occhio di Falco. A loro viene affiancato il timido dottor Bruce Banner, che in seguito ad alcuni esperimenti nei momenti di grande ira si trasforma in una creatura verde e possente: Hulk. Le personalità dei singoli eroi sono però tutte molto forti e diverse. Riusciranno a mettere da parte le reciproche acredini per il bene comune?

Costato 260 milioni di dollari The Avengers è stato girato presso i Grumman Studios a Bethpage, New York, agli Steiner Studios a Brooklyn, City e ad Albuquerque, New Mexico. “ Amo i supereroi perché vado pazzo per i film evento – dice il regista Joss Whedon – e se ci sono personaggi che fanno sognare, mi permettono di identificarmi, non col salvatore, ma col salvato”.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA