questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Avengers, pioggia di nuovissime immagini!

Attualità, Personaggi

20/03/2012

I fan chiedono a gran voce delle clip inedite, ma la Marvel continua a diffondere immagini ufficiali di The Avengers. Non che ci dispiaccia, anzi. Oggi vediamo un Bruce Banner intento a studiare alcune formule, il quartier generale dello Shield, un'intenso primo piano di Vedova Nera.

C'è grande attesa per il crossover Marvel che riunisce tutti i supereroi contro la minaccia comune di Loki, fratellastro di Thor. Diretto da Joss Whedon, il film sarà nelle nostre sale il 25 Aprile, una settimana in anticipo rispetto agli Usa.

Quando Loki, malvagio fratellastro di Thor esiliato da Asgard, arriva sulla Terra deciso a farne il suo regno, lo S.H.I. E.L.D. capisce di non poter fronteggiare il pericolo. Decide perciò di attivare il ‘progetto Vendicatori’ in cantiere da anni, la creazione di una squadra di supereroi che unisca le forze davanti alla minaccia comune. Mentre Captain America si risveglia da un sonno indotto durato per ben settant’anni, Nick Fury, storico direttore dell’agenzia governativa, convoca lo stesso Thor, l’irriverente Tony Stark alias Iron Man, e due dei suoi agenti più fidati, Vedova Nera e Occhio di Falco. A loro viene affiancato il timido dottor Bruce Banner, che in seguito ad alcuni esperimenti nei momenti di grande ira si trasforma in una creatura verde e possente: Hulk. Le personalità dei singoli eroi sono però tutte molto forti e diverse. Riusciranno a mettere da parte le reciproche acredini per il bene comune?

In cantiere dal 2005, The Avengers è il sogno della Marvel che diventa realtà. Impresa non semplice quella di portare sul grande schermo molti dei supereroi dell’immaginario collettivo, di costruire una storia che regalasse lo giusto spazio ad ognuno di loro e che fosse all’altezza di pellicole precedenti dello stesso genere come l’amatissimo Iron Man. Il regista Joss Whedon ha accolto con entusiasmo fin dall’inizio l’impresa, d’altra parte per uno cresciuto a pane e fumetti e creatore di serie tv come Buffy l’Ammazzavampiri, questo deve essere stato un immenso parco giochi. Whedon ha impiegato circa un anno per la stesura della sceneggiatura, modificandola fino all’ultimo giorno di riprese.

Nel cast Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Chris Evans, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Clark Gregg, Samuel L Jackson, Cobie Smulders, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgard. Potete vedere tutte le nuove immagini nella nostra gallery!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA