questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Avengers, la clip con Cobie Smulders!

Attualità, Clip, Personaggi

10/04/2012

A due settimane dall'arrivo nelle nostre sale, The Avengers continua con la distribuzione di clip inedite dal film. Così dopo aver visto in azione i vari supereroi, oggi ecco un filmato dedicato a Maria Hill, agente dello S.H.I.E.L.D. e braccio destro, seppur con qualche piccolo contrasto, del direttore Nick Fury.

Ad interpretare la giovane agente è Cobie Smulders, nota al pubblico per il ruolo di Robin Scherbatsky nella sit com How i met your mother. L'attrice ha preso parte al David Letterman show, presentando appunto la clip che la vede protagonista.

Quando Loki, malvagio fratellastro di Thor esiliato da Asgard, arriva sulla Terra deciso a farne il suo regno, lo S.H.I. E.L.D. capisce di non poter fronteggiare il pericolo. Decide perciò di attivare il ‘progetto Vendicatori’ in cantiere da anni, la creazione di una squadra di supereroi che unisca le forze davanti alla minaccia comune. Mentre Captain America si risveglia da un sonno indotto durato per ben settant’anni, Nick Fury, storico direttore dell’agenzia governativa, convoca lo stesso Thor, l’irriverente Tony Stark alias Iron Man, e due dei suoi agenti più fidati, Vedova Nera e Occhio di Falco. A loro viene affiancato il timido dottor Bruce Banner, che in seguito ad alcuni esperimenti nei momenti di grande ira si trasforma in una creatura verde e possente: Hulk. Le personalità dei singoli eroi sono però tutte molto forti e diverse. Riusciranno a mettere da parte le reciproche acredini per il bene comune?

Diretto da Joss Whedon, il film vede nel cast Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Chris Evans, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Clark Gregg, Samuel L Jackson, Cobie Smulders, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgard.

http://youtu.be/NWUeGV1VrpM

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA