questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Avengers, il video musicale della canzone portante

Attualità, Clip

28/03/2012

Un'operazione interessante quella della Marvel, ovvero affidare la composizione di brani portanti di cinecomic come appunto The Avengers, a band diverse in base al paese di uscita. 

Russia, Brasile, Cina ed India in particolare sono alcuni dei posti dove le pellicole della Casa delle Idee ottengono ampi consensi. Vi mostriamo oggi il video di "Hello Andhero" (Hello Darkness)il cui testo è opera del famoso filmmaker/sceneggiatore bollywoodiano Abbas Tyrewala, della band indiana Agnee.

La pellicola diretta da Joss Whedon sarà invece nelle sale il 25 Aprile in Italia, con una settimana di anticipo rispetto agli Usa.

In cantiere dal 2005, The Avengers è il sogno della Marvel che diventa realtà. Impresa non semplice quella di portare sul grande schermo molti dei supereroi dell’immaginario collettivo, di costruire una storia che regalasse lo giusto spazio ad ognuno di loro e che fosse all’altezza di pellicole precedenti dello stesso genere come l’amatissimo Iron Man. Il regista Joss Whedon ha accolto con entusiasmo fin dall’inizio l’impresa, d’altra parte per uno cresciuto a pane e fumetti e creatore di serie tv come Buffy l’Ammazzavampiri, questo deve essere stato un immenso parco giochi. Whedon ha impiegato circa un anno per la stesura della sceneggiatura, modificandola fino all’ultimo giorno di riprese.

http://youtu.be/sobFsj0at0I

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA