questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Avengers 2: The Age of Ultron, Vin Diesel ancora non confermato nel ruolo de ‘La Visione’

Attualità

21/07/2013

Dopo l'Universo DC, altre sorprese a San Diego al Comic Con. Il regista Joss Whedon ha annunciato che il sequel di The Avengers, in uscita in Italia il 23 aprile 2015 sarà intitolato 'The Age of Ultron'.

Decisamente un titolo che corrisponde ad un piccolo spoiler considerato la storia del personaggio citato. Nei fumetti, infatti, Ultron è il creatore de La Visione, un umanoide sintetico pensato come veicolo di vendetta contro i Vendicatori, gli Eroi più Potenti della Terra.

Ultron stesso è un essere costruito dallo scienziato Henry Pym, conosciuto con il nome di Ant Man e si è ribellato contro i Vendicatori, inviandoo la Visione per attirare il supergruppo in una trappola mortale. Durante questo primo incontro La Visione ha tradito la sua programmazione originaria e ha aiutato i potenti eroi a sconfiggere il suo creatore.

Da notare che nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile casting di Vin Diesel in questo personaggio, dopo che egli stesso aveva postato su Twitter una sua foto nei Marvel Studios, confermando un incontro per parlare di lavoro.

Da San Diego nessuna novità a tal proposito anche se appare evidente che la Visione possa essere presente nel prossimo film.

Gli esperti si attendono un annuncio ufficiale nelle prime due settimane di agosto, durante la convention della Marvel a Los Angeles dove potrebbe esserci, invece, un'ulteriore sorpresa: il nome di Diesel potrebbe essere annunciato nel ruolo di Hank Pym...

Scritto da Marco Spagnoli
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA