questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Aurors: il trailer della finta serie tv

Trailer

06/04/2011

E' stato senza dubbio il Pesce d'Aprile meglio congegnato quello del sito web Ign per i suoi lettori. In occasione del primo del mese infatti la testata ha lasciato credere ai fan della saga di Harry Potter che in estate la Warner Bros avrebbe rilasciato una serie tv-spin off ispirata agli Auror. Per i profani gli Auror sono una sorta di 'corpo di polizia' del mondo magico: membri del Ministero della Magia che combattono le Arti Oscure e i suoi sostenitori, dunque il terribile Lord Voldemort e i suoi seguaci Mangiamorte. Nei film della saga di Harry Potter sono spesso citati, volendo il protagonista diventare uno di loro (ci riuscirà? solo I doni della morte parte II scioglierà ogni dubbio).

Ign ha pubblicato anche una falsa sinossi di The Aurors annunciando ben 12 puntate. Fin quì nulla di strano, i Pesci d'Aprile in salsa cinematografica sono ormai una divertente consuetudine, se non fosse che il fake trailer sta letteralmente impazzando in rete ed in particolare su YouTube. I fan hanno reagito positivamente alla notizia, considerato anche che la saga del maghetto di Hogwarts sta purtroppo avviandosi alla sua conclusione. La Warner Bros potrebbe prendere in considerazione l'idea di sviluppare una serie simile una volta rimasta orfana della sua gallina dalle uova d'oro? E soprattutto J.K. Rowling darebbe il suo consenso al progetto?

Harry Potter e i doni della morte parte II arriverà nelle sale italiane il 13 Luglio con due giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti. Nel frattempo ecco il trailer di The Aurors!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA