questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Amazing Spiderman, una nuova sinossi ufficiale

Attualità

25/01/2012

E' uno dei cinecomic più attesi della prossima estate, The Amazing Spiderman, reboot della saga dell'Uomo Ragno, che la Warner distribuirà il 6 Luglio 2012 worldwide. In Italia avrà campo libero, mentre negli Usa si scontrerà pochi giorni dopo con un altro colosso dei fumetti, Il cavaliere oscuro - il ritorno, di Nolan. Oggi ecco arrivare online una nuova sinossi ufficiale del film.

"The Amazing Spider-Man racconta la storia di Peter Parker, un liceale emarginato che è stato abbandonato dai suoi genitori quando era piccolo ed è stato cresciuto dai suoi zii Ben e May. Come la maggior parte dei suoi coetanei, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è attualmente. Peter è anche alle prese con la prima cotta liceale, per Gwen Stacy, e, insieme, sono alle prese coi tormenti dell'amore, dei suoi impegni e dei suoi segreti.Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia un'indagine volta a chiarire la scomparsa dei suoi genitori - una ricerca che lo porterà direttamente alla Oscorp e al laboratorio del Dottor Connors (Rhys Ifans) l'ex collega di suo padre. Mentre Spider-man si troverà in rotta di collisione con l'alter-ego di Connors, Lizard, Peter dovrà effettuare delle scelte di vita che lo porteranno a utilizzare i suoi poteri e a modellare il suo destino in maniera tale da diventare un eroe".

Diretto da Marc Webb subentrato a Sam Raimi e con Andrew Garfield a raccogliere l'eredità di Tobey Maguire, The Amazing Spiderman vede nel cast anche Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen e Sally Field.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA