questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Amazing Spiderman, due foto di Lizard!

Attualità, Personaggi

03/05/2012

Arriverà online tra poche ore il nuovo trailer originale di The Amazing Spider-man, atteso con impazienza dai fan del reboot di Marc Webb. Ecco dunque fare capolino in rete alcune immagini che ci mostrano il villain della storia, il temibile Lizard.

Lizard, il cui vero nome è Curtis Connors, più noto come Curt Connors, è interpretato da Rhys Ifans, già definitosi entusiasta della sua esperienza nel cinecomic.

Connors è un famoso scienziato, che iniziò a trasformarsi nel mostruoso Lizard da quando si iniettò un siero a base di DNA di lucertola per fare ricrescere il suo braccio perso durante la guerra del Vietnam. Inizialmente il siero funzionò facendogli ricrescere il braccio, ma dopo poco si manifestò un effetto collaterale: Connors si trasformò in una lucertola gigante umanoide.

Non è ancora chiaro come questo verrà spiegato nel film, sebbene nel primo trailer si sentisse distintamente il protagonista Andrew Garfield affermare, 'devo fermarlo perché sono io che l'ho creato'.

Ci sono molte differenze dal punto di vista narrativo rispetto al fumetto - ha dichiarato il regista Marc Webb - Si scopre cosa è successo ai genitori di Peter, il che è una cosa molto importante. Ma c’è anche un malvagio, il Dr. Connors/The Lizard, che non si è mai visto nella saga. Abbiamo speso molto tempo pensando all’anatomia di Lizard, a come funzionano i suoi muscoli. Un intero staff ha avuto il compito di renderlo reale. È stata un’operazione straordinaria e molto difficile”.

La pellicola sarà nelle sale il 6 Luglio.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA