questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Amazing Spiderman, ecco Lizard!

Attualità

23/03/2012

E' tempo per The Amazing Spiderman di mostrarci il suo villain. Dopo il trailer, artwork e sei minuti in anteprima tutti dedicati a Peter Parker, arriva oggi online un poster dedicato al lucertolone Lizard.

Interpretato da Rhys Ifans, Lizard altri non è che l'alter ego del dottor Curt Connors. Peter Parker lo incontra quando decide di indagare più a fondo sulla scomparsa dei genitori. Nella storia del fumetto, Lizard 

ha dei riflessi e una velocità pari a quelli dell'Uomo Ragno, ma una forza maggiore. Possiede anche grande resistenza fisica e un fattore rigenerante.

"Ci sono molte differenze dal punto di vista narrativo rispetto al fumetto - ha dichiarato il regista Marc Webb - Si scopre cosa è successo ai genitori di Peter, il che è una cosa molto importante. Ma c’è anche un malvagio, il Dr. Connors/The Lizard, che non si è mai visto nella saga. Abbiamo speso molto tempo pensando all’anatomia di Lizard, a come funzionano i suoi muscoli. Un intero staff ha avuto il compito di renderlo reale. È stata un’operazione straordinaria e molto difficile”.

La pellicola con protagonista Andrew Garfield sarà nelle sale il 6 Luglio.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA