questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Amazing Spider - Man, una nuova foto di Peter e Gwen

Attualità, Personaggi

23/05/2012

Sono Peter Parker e Gwen Stacy, o se preferite Andrew Garfield ed Emma Stone i protagonisti della nuova foto ufficiale rilasciata da Warner in occasione dell'uscita sempre più vicina di The Amazing Spider - man.

La pellicola sarà nelle sale a Luglio, attesa da tutti i fan dell'Uomo Ragno, affezionati alla saga di Sam Raimi e Tobey Maguire. Riuscirà Marc Webb a non farli rimpiangere? Nel frattempo la finzione sembra esser diventata vita vera perché a quanto pare Garfield e la Stone fanno coppia fissa da un pò di tempo a questa parte.

“Peter è un eroe non un supereroe – dice Andrew Garfield – è una persona buona molto prima che il ragno lo morda, e dopo questo avvenimento ottiene semplicemente il modo di agire secondo quello che sa già essere giusto”.

Sebbene il film mostri un aspetto diverso della vita del protagonista, per il regista Marc Webb era fondamentale che ci fosse grande spettacolarità. “ Volevo il divertimento, l’azione – ha spiegato – e anche molto humor, tutto reso in maniera molto realistica, come se queste cose potessero accadere realmente”.

“ Mary Jane ama l’uomo ragno – dice la Stone – Gwen invece si innamora di Peter Parker”.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA