questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Amazing Spider - Man, un video della premiere di Londra

Attualità, Clip

21/06/2012

Dopo le immagini che vi abbiamo mostrato giorni fa, ecco apparire anche un video dalla premiere di Londra di The Amazing Spider-Man, della durata di ben 22 minuti. All’interno anche delle dichiarazioni del protagonista Andrew Garfield, di Emma Stone, Rhys Ifans e naturalmente del regista Marc Webb.

Inoltre anche diverse clip inedite e video dietro le quinte, che ci mostrano il cast alle prese con le difficoltà di alcune scene d'azione e Garfield che scherza sulle difficoltà nell'indossare il costume dell'Uomo Ragno.

Sulle tracce del papà scomparso, inseguito dalla polizia e innamorato di Gwen, il nuovo spidey dovrà scontrarsi con Lizard, aka il dottor Curt Connors. "Poco alla volta avverti il potere di indossare una maschera - spiega Andrew Garfield - Peter diventa spiritoso quando la indossa, come al riparo da una sorta di pellicola protettiva. E' come l'anonimato che si prova andando su Internet; puoi dire e fare tutto quello che ti passa per la testa, sapendo che non ci saranno conseguenze perché nessuno conosce la tua vera identità".

Nelle sale dal 4 Luglio.

http://youtu.be/KRuBHZOhQ9A

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA