questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Amazing Spider - man 2, si parla ancora di Mary Jane!

Attualità, Personaggi

19/10/2012

Pochi giorni fa vi mettevamo al corrente dei rumors che avrebbero voluto la comparsa nelle vicende del sequel di The Amazing Spider - man di Mary Jane Watson, l'altra donna amata dal supereroe oltre a Gwen Stacy. A quanto pare secondo la stampa americana ad interpretare il ruolo avrebbe potuto essere Shailen Woodley, nota per Paradiso Amaro.

Nuovi rumors oggi suggeriscono che l'attrice avrebbe già firmato per interpretare la rossa fidanzata di Peter Parker nel secondo e terzo capitolo del franchise.

Secondo Hollywood reporter, la Woodley avrebbe accettato vista la cancellazione della serie tv che l'ha resa famosa, La vita segreta di una teenager americana della Abc. La serie si concluderà infatti con altri 12 episodi previsti per Marzo. Si mormora inoltre che l'attrice sarebbe anche in trattative per un ruolo molto importante in un'altra trilogia e potrebbe trattarsi di Divergent, tratta dai romanzi di Veronica Roth.

A quanto pare però potrebbe prendere parte ad entrambi i film, perché il ruolo di Mary Jane in Spiderman 2 non sarà particolarmente ampio.

Mary Jane potrebbe fare la sua apparizione solo alla fine del secondo film, per poi acquistare importanza nel capitolo conclusivo. Questo fa suppore che la produzione abbia deciso di concentrarsi sulla storia della morte di Gwen Stacy, interpretata da Emma Stone. Secondo il fumetto originale, Gwen è il primo vero amore di Peter e Mary Jane una cara amica. Solo in seguito alla scomparsa della bionda per mano di Goblin, Parker si avvicinerà alla Watson.

Nel frattempo si attendono inoltre anche conferme da parte di Emma Stone. Se Andrew Garfield ha già firmato per tornare come protagonista, l'attrice, sua compagna anche nella vita, è ancora in trattative con la produzione

The Amazing Spider-Man 2 sarà nelle sale il 2 maggio 2014 e sarà diretto da Marc Webb.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA