questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Amazing Spider - man 2, Sam Claflin sarà Harry Osborn?

Attualità, Personaggi

20/11/2012

Rumors sempre più interessanti dalle fasi di casting di The Amazing Spider - man 2 che diretto sempre da Marc Webb vedrà ancora Andrew Garfield protagonista.

Mentre è ormai certa la presenza di Shaileen Woodley nei panni di Mary Jane Watson, ruolo che avrà modo di essere poi approfondito nel terzo capitolo della storia, pare che adesso la produzione stia cercando Harry Osborn.

Dell'amico/nemico di Peter Parker si era accennato già nel primo episodio di questo nuovo franchise, ma sembra arrivato il momento che il personaggio faccia la sua grande entrata. Nella trilogia di Sam Raimi ad interpretarlo era un giovane James Franco e la produzione vorrebbe un attore abbastanza 'glamour' per dargli vita.

Dopo una breve shortlist composta dai poco noti Dane DeHaan, Aiden Ehrenreich e Brady Corbet, in rete sono invece iniziati a circolare nomi di un peso più consistente.

Pare siano stati contattati Eddie Redmayne, Douglas Booth e Boyd Holbrook, ma soprattutto Sam Claflin, il più quotato secondo la stampa estera.

Sarebbe una ghiotta occasione per l'attore, che però dopo l'apparizione nella saga di Pirati dei Caraibi si è da poco legato al franchise di Hunger Games nei panni di Finnick Odair.

Nella storia originale del fumetto di Spiderman, Harry è il figlio di Norman e Emily Osborn,un ragazzo di buona famiglia poiché il padre è presidente della Oscorp, industria perlopiù militare. Quando Norman divenuto Goblin, muore per mano dell'Uomo ragno Harry metterà ben poco tempo a scoprirne la vera identità per poi diventare il nuovo Goblin. Che ne pensate di Clafin in questi panni?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA