questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Amazing Spider - man 2, finalmente la sinossi ufficiale

Attualità, Personaggi

06/02/2013

Il 2 Maggio 2014 è la data fissata per il grande ritorno in sala dell'Uomo ragno. Per quella data infatti Marvel e Sony porteranno in sala The Amazing Spider - Man 2, le cui riprese sono iniziate ieri.

A tal proposito la Marvel ha diffuso il comunicato stampa che annuncia l'apertura del set e la prima sinossi ufficiale.

Oltre a confermare Andrew Garfield, Emma Stone e Sally Field nel cast scopriamo la presenza fino a ora solo ventilata anche di Shaileen Woodley (Mary Jane Watson) e di Paul Giamatti:

"New York, 5 febbraio 2013 - La Columbia Pictures ha annunciato oggi che sono iniziate le riprese di The Amazing Spider-Man ™ 2 a New York.

Il film è il primo nella storia del franchise che sarà girato interamente a New York City e nello Stato di New York. Il sequel del film che ha messo d'accordo critica e box office lo scorso anno, sarà interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti, e Sally Field.

In The Amazing Spider-Man ™ 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), la vita sarà impegnata - tra il togliere di mezzo i cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di liceo. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà con l'arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e il ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Il film è diretto da Marc Webb da una sceneggiatura di Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner, su un progetto precedente di James Vanderbilt, e basato sul libro Marvel Comic di Stan Lee e Steve Ditko. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori. La troupe del film comprende il direttore della fotografia Dan Mindel, lo scenografo Mark Friedberg, L'ultimo capitolo della storia dell'Uomo Ragno è previsto in uscita in 3D il 2 maggio 2014".

Chi interpreterà Paul Giamatti? Quando apparirà Mary Jane? E rivedremo anche Martin Sheen alias Zio Ben? Non ci resta che aspettare!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA