questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Amazing Spider - man 2, ecco Jamie Foxx!

Attualità, Foto, Personaggi

16/04/2013

E' il Daily Mail a pubblicare finalmente la prima immagine dale seti di Jamie Foxx, aka Electro, nuovo villain di The Amazing Spider - Man 2.

Non è ancora chiaro come il regista Marc Webb abbia deciso di raccontarci il personaggio, ma secondo la mitologia del fumetto, Electro è l'alter ego di Maxwell "Max" Dillon, apparso la prima volta nel numero 9 di The Amazing Spider-Man nel febbraio del 1964. L'uomo lavorava come operai in una compagnia elettrica. Insensibile verso i suoi colleghi, rimane vittima di un incidente: colpito da un fulmine, per la paura si aggrappò ai cavi: così facendo queste due cariche si respinsero a vicenda, lasciandolo indenne ma in grado di emettere e generare energia elettrica. Con l'identità segreta di Electro decise di prendere i soldi del Daily Bugle (il giornale dove lavora Peter Parker) costringendo l'eroe ad affrontarlo. Da questo momento in avanti Electro è uno dei nemici più temibili di Spider - Man. Protagonista di questo secondo episodio è sempre Andrew Garfiled, affiancato da Shaileene Woodley, Emma Stone, Sally Field e Paul Giamatti.

Questa la sinossi: "La Columbia Pictures ha annunciato oggi l'inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2 a New York. Il film è il primo nella storia del franchise che verrà girato interamente a New York City e nello stato di New York. Il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro(Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato".

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA