questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Amazing Spider-man, un video delle riprese notturne

Attualità, Clip

05/05/2011

Sono iniziate ormai da diverse settimane con ritmi anche piuttosto serrati le riprese di The Amazing Spider-Man, reboot della saga dell'Uomo Ragno diretto da Marc Webb. Per i profani ricordiamo che il riavvio della storia è stato deciso in seguito all'abbandono di Sam Raimi in cabina di regia (ora impegnato con la pre - produzione di Oz The great and Powerful) e soprattutto di Tobey Maguire nei panni del protagonista. Si riparte da zero e questa volta verremo trasportati nell'adolescenza del giovane Peter Parker: ad interpretarlo è Andrew Garfield visto anche in The Social Network.

Il set si è spostato da alcuni giorni a New York. Quì secondo alcune indiscrezioni sono state girate le scene relative alla Oscorp, l'azienda di Norman Osborn alias Goblin. Non è chiaro se il villain verrà introdotto in questo capitolo: sappiamo infatti che Ryhs Ifans è stato scritturato per intepretare The Lizard/Curt Connors, come cattivo. Oggi è stato pubblicato un video dalle riprese notturne newyorkesi dove vediamo quello che è sicuramente lo stuntman di Andrew Garfield, cimentarsi tra cavi d'acciaio e acrobazie da supereroe.

Nel cast troviamo anche Emma Stone, alias Gwen Stacy, il primo vero amore di Spiderman (interpretata, ma in tono minore da Bryce Dallas Howard nei film precedenti, dove l'interesse amoroso era Kristen Dunst /Mary Jane), e Martin Sheen e Sally Field nei panni degli zii. Il film non sarà nelle sale prime del 2012.

Eccovi la clip!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA