questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Amazing Spider-man: il poster del Comic Con

Attualità

25/07/2011

E' stato senza dubbio il film più acclamato presentato in questi giorni al Comic Con 2011, The Amazing Spider-man, forte anche della diffusione nei giorni precedenti del teaser trailer. Sabato nella gigantesca Hall H, che ha già di suo una capienza di 6500 persone, la fila era spaventosa, tutti pronti ad assistere alla conferenza stampa. Presente l'intero cast ed il regista Marc Webb, che hanno presentato anche il teaser poster internazionale.

Il più entusiasta di tutti era Andrew Garfield, per la prima volta in un ruolo da protagonista in un grande blockbuster. Il giovane attore ha speso parole buone per il suo precedessore Tobey Maguire, affermando di aver amato la sua intepretazione nella trilogia di Sam Raimi. E' inoltre un fan del fumetto, soprattutto della versione Ultimate, nella quale dice, l'uomo ragno è più magro e dunque più fisicamente simile a lui. Gli fa eco Webb che afferma di aver voluto dare oltre all'azione che i fan aspettano (e che abbiamo visto nel trailer), una connotazione romantica. Infine più impacciata Emma Stone chiamata ad interpretare Gwen Stacy, che ha confessato di non essere assolutamente un'esperta di fumetti.

La storia come accaduto nella trilogia di Raimi, ci mostrerà la genesi del supereroe, questa volta costretto a confrontarsi con il terribile Lizard, interpretato da Ryhis Ifans. La release è fissata per il 7 Marzo 2012.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA