questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Amazing Spider-Man 2: la foto di Harry Osborn!

Attualità, Foto

22/04/2013

Cominciano a circolare le prime foto ufficiali degli antagonisti di Peter Parker ovvero Spider–Man, nel secondo capitolo diretto da Marc Webb. Ed è proprio il regista che via twitter ha allegato la prima immagine ufficiale di Jamie Foxx che interpreta Max Dillon ovvero il futuro Electro – come potete vedere nella foto a destra, mentre sotto trovate Dane DeHaan nei panni di Harry Osborn.

Dane DeHann che ha iniziato con il film low budget Chronicle per poi proseguire in una serie di interpretazioni – vedi Lawless o Come un tuono – che hanno già consacrato il giovanissimo attore come un talento assicurato, in The Amazing Spider-Man 2, ha un altro ruolo chiave quello di Harry Osborn. Impersonato da James Franco nella trilogia di Sam Raimi, Harry Osborn è inizialmente uno dei migliori amici di Peter Parker per poi rivelarsi lungo la trilogia uno dei suoi più acerrimi nemici, in quanto figlio di Norman Osborn (allora interpretato da Willem Dafoe) ovvero il Goblin, che muore trafitto dal suo stesso aliante durante uno scontro con l'Uomo Ragno, battaglia nel quale Harry assiste come spettatore nell'ombra.

L’ombra come potete notare anche nella foto è cresciuta sempre di più in Harry che, ora, non ha altro scopo nella vita che annientare Spider-Man. Nel film di Marc Webb, Norman Osborn è Chris Cooper mentre Rhino è Paul Giamatti, vedremo di quale dei due attori arriverà per prima la prossima foto ufficiale e su quale canale online…

Vi ricordiamo che The Amazing Spider-Man 2 uscirà negli Stati Uniti il 2 Maggio del 2014.


Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA