questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Amazing Spider- Man, ecco il nuovo full trailer!

Attualità, Trailer

04/05/2012

"Gli effetti di quelle scene non sono ancora finiti e stanno evolvendo mano a mano. Nel film definitivo vedrete una versione molto più completa di quell'effetto. Sono scene disperse lungo tutto il film".

E' il regista Marc Webb a parlare alle colonne di Super Hero Hype nel presentare l'atteso full trailer di The Amazing Spider-man che come promesso è stato messo online questa notte.

Un trailer cupo, ma convincente con un Andrew Garfield decisamente nella parte. Riuscirà questo reboot a convincere i fedelissimi della saga di Sam Raimi? In questo capitolo l'uomo ragno affronterà un nuovo temibile avversario, il Dottor Curt Connors, aka Lizard, che pare avere a che fare con la morte prematura dei suoi genitori. Non sarà dunque come nelle pellicole precedenti la morte dello Zio Ben (qui interpretato da Martin Sheen) a spingere il giovane Peter Parker ad abbracciare la fede del supereroe. "Il primo domino di tutta la storia sono i genitori - spiega Webb - Lui cerca suo padre e trova se stesso. E' la mia tagline. Anche se comunque la morte di zio Ben... beh lo vedrete. Ma sono elementi sui quali la Marvel è molto protettiva".

"Peter Parker viene abbandonato dai suoi genitori da piccolo e viene allevato dagli zii Ben e May. Peter è un geek che frequenta il liceo, senza amici, e si innamora della compagna Gwen Stacy. Un giorno il ragazzo viene in possesso di una valigetta che apparteneva a suo padre e inizia ad indagare sulla scomparsa dei suoi genitori; le ricerche lo conducono alla Oscorp, dove lavora lo scienziato Curt Connors, ex collega di suo padre. Peter otterrà anche poteri speciali, che deciderà di usare per diventare un supereroe e che dovrà usare contro il mostruoso alter ego di Connors, Lizard…".

La release è prevista per il 4 Luglio.

http://youtu.be/FpKPiHYJc54

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA