questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Thanks for sharing, anche Gwyneth Paltrow nel cast

Attualità, Personaggi

08/09/2011

Ci ha fatto visita di recente Gwyneth Paltrow, splendida durante la Mostra del cinema di Venezia durante la quale ha presentato Contagion, nel quale torna a recitare dopo Il talento di Mr Ripley, con Jude Law e Matt Damon. E’ stato un anno particolare questo per l’attrice, che dopo averci abituati alla sua immagine eterea alla Grace Kelly, ha tirato fuori la grinta partecipando come guest a vari episodi della serie tv Glee, nella quale nei trasgressivi panni della professoressa Holly, ha cantato, ballato e conquistato il professor Will Schuster.

Adesso la stampa americana ci informa che l’attrice avrebbe accettato di entrare nel cast di Thanks for sharing, commedia agrodolce debutto cinematografico di Stuart Blumberg. Interpreterà l’interesse amoroso del personaggio di Mark Ruffalo già scritturato da tempo insieme a Tim Robbins e Joely Richardson. Il titolo si riferisce alla tipica espressione che si utilizza al termine di incontri tra persone affette da dipendenze: in questo caso si parla di dipendenza da sesso. I protagonisti saranno infatti alle prese con un programma di disintossicazione a New York city.

Le riprese inizieranno entro la fine del 2011, ma non è chiaro quando potremo vedere la pellicola nelle sale. Nel frattempo la Paltrow è impegnata con le riprese de I Vendicatori, cinecomic Marvel nel quale torna ad essere Pepper POtts la dolce assistente amata da Tony Stark/Iron Man.

 

Fonte: CinemaBlend

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA