questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Terzo trailer ufficiale italiano per Glass

News, Trailer

11/12/2018

Glass è il nuovo film che vede come protagonisti i personaggi dei visionario regista M. Night Shyamalan, ecco il terzo trailer italiano ufficiale rilasciato da poco

Un esplosivo action thriller che arriverà nelle sale italiane il 17 gennaio 2019, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Scritto, diretto e prodotto da Shyamalan, il film riunirà le storie di due dei suoi straordinari lungometraggi originali, ovvero Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016).

Direttamente da Unbreakable – Il PredestinatoBruce Willis torna a interpretare David Dunn e Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”. A loro si uniscono i protagonisti di SplitJames McAvoy interpreta nuovamente Kevin Wendell Crumb e le personalità multiple che risiedono dentro di lui, mentre Anya Taylor-Joy interpreta ancora una volta Casey Cooke, l’unica prigioniera ad essere sopravvissuta all’incontro con la Bestia.

glass

Sinossi: Quindici anni dopo lo scontro con lo spietato “uomo di vetro” alias Elijah Price (Samuel L. Jackson), David Dunn (Willis) guarda per caso un notiziario in una tavola calda: il feroce killer smascherato in Tv non è altri che Kevin Wendell Crumb (McAvoy), dominato dalla feroce “Bestia” che ha seminato morte nel seminterrato dello zoo dove lavorava. Glass vede “l’indistruttibile” guardia di sicurezza dotata di abilità sovrumane, cercare di arginare la furia distruttiva dell’assassino soprannominato “Orda”, per via delle molteplici personalità infestanti.

Il film è interpretato inoltre da Spencer Treat Clark (Unbreakable – Il Predestinato) e Charlayne Woodard (Unbreakable – Il Predestinato), oltre che dall’attrice premiata con il Golden Globe â Sarah Paulson (la serie American Horror Story).

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA