questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Terzo trailer italiano per Il Prete - Priest

Attualità, Trailer

18/04/2011

Arriverà nelle nostre sale distribuito dalla Sony Pictures  il 5 Agosto (anche in 3D), Il Prete - Priest: sul canale Yotube della casa di distribuzione è stato diffuso il terzo trailer italiano ufficiale. Cupo, contraddistinto da atmosfere dark, il film è l'adattamento del manhwa (il manga coreano) giapponese di Hyung Min Woo, edito dalla Tokyo Pop e diretto da Scott Stewart.

Paul Bettany interpreta Ivan Isaacs, un prete - cacciatore che al termine di una terribile guerra tra umani e vampiri si mette contro il suo stesso ordine per ritrovare la nipote appena diciottenne, rapita da un branco di vampiri. Al suo fianco anche il fidanzato della nipote, uno sceriffo di un avamposto locale e una sacerdotessa interpretata da Maggie Q dotata di notevoli abilità nel combattimento...Il suo nemico principale sarà Black Hat, una volta anche lui prete caccia-vampiri, poi passato alle fila nemiche, interpretato da Karl Urban. Completano il cast Lily Collins nei panni della nipote e Madchen Amick in quelli della madre della ragazza.

Quest'ultimo e Bettany nel corso di una scena d'azione si sono feriti in maniera superficiale; il set è stato allestito a Los Angeles e le riprese si sono svolte da Settembre a Novembre 2009. Bettany è stato scelto come protagonista dal presidente della Screen Germs, la società che produce il film, Clint Culpepper, rimasto estasiato dalla sua interpretazione in Legion. In attesa di scoprire come il pubblico accoglierà la pellicola ecco il nuovo trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA