questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Terrence Malick e Christian Bale insieme sul set!

Attualità, Personaggi

20/09/2011

Fino a qualche settimana fa era solo un rumor che si rincorreva nella rete, ma oggi è ufficiale: sei anni dopo The new World, Terrence Malick torna a dirigere Christian Bale. Giorni fa i due erano stati avvistati insieme ad Austin insieme alla troupe, ma oggi è Slashfilm a documentare l’effettivo inizio delle riprese del misterioso nuovo progetto del regista.

In barba alla sua proverbiale riservatezza, Malick si lascia immortalare in alcuni scatti e lo vediamo all’opera insieme all’attore principale in un video. Il film non ha ancora un nome, tantomeno è trapelata notizia alcuna della trama. Quello che è probabile è che si tratterà di una pellicola ambientata nell’ambiente musicale: la scena che vede Bale in azione è infatti durante un concerto. Certa la presenza nel cast della piccola Hailey Bennett, che pare abbia già girato una scena nella quale danza attorno al collega.

Bale ha dunque abbandonato temporaneamente il set de Il cavaliere oscuro – il ritorno ed è apparso ad Austin con un inedita pettinatura brizzolata. Sempre secondo Slashfilm, Malick avrebbe riservato un piccolo ruolo anche a Ryan Gosling, ormai sulla via della consacrazione hollywoodiana.

Conoscendo i tempi di lavorazione del regista, è probabile che non vedremo la pellicola in tempi brevi: dopo la vittoria a Cannes con The tree of life (sicuramente serio contendente ai prossimi Oscar), Malick dovrebbe prima dedicarsi al montaggio di un misterioso progetto che vede protagonisti Ben Affleck, Jessica Chastain, Javier Bardem e Rachel Weisz. In attesa di scoprire di più, ecco il filmato con Christian Bale!

Fonte: Slashfilm

 


CB @aclfestival shooting Terrence Malick film di falcounderground

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA