questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Terminator svelato il logo del titolo

News

27/04/2018

Svelato alla CinemaCon il nuovo logo del titolo del nuovo Terminator che presto tornerà al cinema.

Sullo sfondo Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor (che tornerà anche in questo nuovo capitolo) , ed in primo piano il nuovo logo (il titolo finale non è stato ancora ufficializzato) che ricorda molto quello del primo, leggendario film di James Cameron datato 1984.

Come vi avevamo annunciato la Paramount Pictures ha spostato la data di uscita del nuovo film della saga sci-fi , dal 26 luglio 2019 al 22 novembre 2019.

Mackenzie Davis (Blade Runner 2049, The Martian) si è recentemente unito ad Arnold Schwarzenegger nel cast del nuovo film per la Skydance, e le riprese inizieranno questa estate. Il regista del nuovo film, Tim Miller, aveva originariamente invitato Davis ad interpretare Domino in Deadpool 2 prima di lasciare quel sequel. Il prossimo film di Terminator dovrebbe iniziare una nuova trilogia di film, ma funziona anche come sequel diretto di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, ignorando Terminator 3: Rise of the Machines, Terminator: Salvation e Terminator Genisys.

James Cameron, che riconquisterà i diritti di Terminator nel 2019, sta producendo la nuova serie di film con David Ellison di Skydance. Il regista ha inizialmente venduto i diritti del film originale a Gale Anne Hurd, con un accordo secondo il quale avrebbe potuto dirigere The Terminator, con Arnold Schwarzenegger. Il primo film ha incassato $ 78,4 milioni in tutto il mondo ed è stato completato dall’apprezzato sequel Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, che ha incassato $ 519,8 milioni in tutto il mondo. Billy Ray (The Hunger Games) ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura, che è stata ideata da Cameron, Miller ed Ellison.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA