questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Terminator Genisys, nuove foto e nuovi dettagli sul film

Attualità, Foto

30/10/2014

La rivista Entertainment Weekly ha lanciato online alcune nuove foto dell'atteso reboot del celebre franchise Terminator Genisys, con Arnold Schwarzenegger. Inoltre, la rivista ha rivelato nuovi interessanti particolari sul film. In primo luogo il film dovrebbe ricreare la memorabile emergenza di Schwarzenegger dall'originale film del 1984 al Griffith Observatory di Los Angeles utilizzando sia un corpo doppio, sia scansioni digitali del volto dal film di Cameron. "E' il Santo Graal degli effetti visivi" dice il produttore David Ellison.

"Creare questo è una passeggiata, un essere umano che non esiste". Nonostante i realizzatori desiderano mantenere il segreto, il villain del film sarà un ibrido uomo-macchina che loro sperano sia un "gioco visivo che si trasforma" con l'Arnold digitale. "Parte della sfida è quella di stupire la gente con qualcosa che non hanno mai visto prima" ha detto il regista Alan Taylor. "Ci sono elementi nel nostro nemico principale con cui anche i nostri brillanti tecnici degli effetti visivi hanno fatto fatica. E questo è un buon segno". Di seguito vi mostriamo le nuove immagini del film, il primo di una nuova trilogia, Terminator Genisys.

Nel cast anche Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney, JK Simmons, Dayo Okeniyi, Byung-hun Lee, Michael Gladis, Sandrine Holt e Matt Smith. La data di uscita è fisata per il 1° luglio 2015.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA