questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Terminator: Genisys. L’entusiasmo di James Cameron

Attualità, Featurette

08/06/2015

James Cameron, creatore del franchise Terminator e autore del primo capitolo, è entusiasta di questo nuovo episodio della serie. 

È come se avessero rinvigorito il franchise. È una sorta di rinascita… Se vi piacciono i film di Terminator, vi innamorerete di questo film.”

Nel video che pubblichiamo qui di seguito Cameron dice molte altre cose interessanti sul film, che dette da lui, ovviamente hanno un valore aggiunto. Parole entusiastiche per l’inossidabile Arnold Schwarzenegger “Arnold porta il personaggio ad un nuovo livello” ed un notevole apprezzamento per la trasformazione del personaggio di John Connor (Jason Clarke) “farlo diventare cattivo va contro ogni aspettativa.” 

Diretto da Alan Taylor, regista diThor: The Dark World, Terminator Genisys è interpretato da  Arnold Schwarzenegger nel ruolo del cyborg assassino, Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith J.K. Simmons, con ruoli importanti destinati a crescere nei sequel già programmati. 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA