questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Tenetevi forte, una clip da Resident Evil

Attualità, Personaggi

26/09/2012

"Resident Evil è un mito per gli adolescenti di tutto il mondo e in Giappone la maggioranza dei fan sono ragazze - dice Milla Jovovich - Vedere una protagonista che non ha bisogno di essere difesa è un messaggio di uguaglianza".

E se nella vita privata l'attrice ricerca la normalità al fianco del marito e della figlia piccola, sul grande schermo è pronta a tornare a vestire i panni di Alice, eroina della saga di Resident Evil.

Il nuovo capitolo, Retribution, ci presenta oggi una nuova clip 'Tenetevi forte', pronto ad arrivare nelle sale questo venerdì. Dietro la macchina da presa Paul W.S. Anderson e nel cast Michelle Rodriguez, Kevin Durand, Sienna Guillory.

Il T-virus mortale di Umbrella Corporation continua a diffondersi sulla Terra, trasformando la popolazione globale in legioni di zombie affamati di carne.

Alice (Milla Jovovich), unica e ultima speranza della razza umana, si sveglia nel cuore dello stabilimento Umbrella dove hanno luogo le operazioni più clandestine e scopre di più sul suo misterioso passato andando avanti all’interno del complesso. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; una caccia che la porta da Tokyo a New York, Washington, D.C. e Mosca, culminando in un’incredibile rivelazione che la forzerà a riconsiderare tutto ciò che credeva fosse vero...

Ecco la clip!

http://youtu.be/n0IpXBz4mWk

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA