questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Teneramente Folle - Trailer ufficiale

Attualità, Trailer

18/05/2015

Un film che ha commosso e fatto divertire il pubblico del Sundance, di Toronto e del Torino Film Festival.

È la tenera storia di una famiglia tutta matta: un padre bipolare e un po’ imbranato cerca di riconquistare la moglie accettando di badare a tempo pieno alle loro due giovani figlie. Ma le due scatenate ragazze non gli renderanno la vita facile.

«Amo i film personali sulle famiglie – afferma Maya Forbes -  i film che ci mettono in connessione l’uno con l’altro e con la nostra umanità. Eppure, ho lavorato a Hollywood instancabilmente come sceneggiatrice, per quindici anni, senza mai scrivere il tipo di film che preferivo. Finché non mi decisi a finire una sceneggiatura basata sulla mia infanzia. Quando avevo sei anni il mio mondo implose….».

Tratto da una storia vera – è l’autobiografia dell’infanzia di Maya Forbes nella Boston degli anni ‘70 – Teneramente folle (Infinitely Polar Bear) è una storia divertente e commovente su come, a volte, in maniera del tutto inaspettata, genitori e figli possano arrivare a salvarsi a vicenda.
Protagonisti sono un Mark Ruffalo in stato di grazia e la splendida Zoe Saldana. Le due bambine sono interpretate da Ogene Wolodarsky e Ashley Aufderheid. Dal 18 giugno al cinema.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA