questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Telecom Italia protagonista di C’é chi dice no con il product placement curato da ArmosiA

Promozioni

12/04/2011

Nel film C’è chi dice no nelle sale in questi giorni, Telecom Italia sarà parte integrante del film grazie al product placement curato da ArmosiA.
 
I prodotti e i servizi di Telecom Italia si integrano all’interno delle vicende del film di Giambattista Avellino prodotto da Cattleya in collaborazione con Universal Pictures International.
Tre ex compagni di scuola si ritrovano dopo vent’anni e si rendono conto che un nemico comune li perseguita: i raccomandati.
 
Per i tre amici Max, Irma e Samuele, (rispettivamente interpretati da Luca Argentero, Paola Cortellesi e Paolo Ruffini) lauree e specializzazioni sembrano non essere serviti a niente, per questo decidono di ribellarsi al sistema. E lo fanno prendendo di mira ciascuno il raccomandato dell’altro, così che nessuno potrà risalire a loro e mettendo in atto piccole vendette quotidiane. Questa strategia sarà possibile anche grazie all’aiuto della Internet Key di TIM, brand per la telefonia mobile di Telecom Italia, che li terrà sempre connessi al web e tra di loro.
 
Oltre alla chiavetta per la connessione Internet, il product placement curato da ArmosiA coinvolge anche altri servizi di Telecom Italia come Alice mail, utilizzata da Max interpretato da Luca Argentero e Impresa Semplice, l’offerta dedicata al mondo business protagonista di un articolo scritto dallo stesso Max la cui pubblicità campeggia anche su un’affissione ben visibile alle spalle di Samuele interpretato da Paolo Ruffini.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA