questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Teaser trailer italiano per The Raven

Attualità, Trailer

17/02/2012

"1849, Baltimora. Quando una donna e sua figlia vengono assassinate con le identiche modalità descritte in un racconto di Edgar Allan Poe, il detective Fields (Luke Evans) si sente obbligato a coinvolgere lo scrittore (John Cusack) nella risoluzione del caso. Un nuovo omicidio, copiato ancora una volta da un racconto di Poe, convince tutti che il serial killer stia traendo ispirazione dall'autore, il quale si trova così costretto a partecipare in prima linea alle indagini per impedire che l'assassino possa fare del male ad una persona a lui cara. In un'angosciante corsa contro il tempo Poe accetta quindi la sfida: il killer va fermato prima che sia troppo tardi".

Diretto da James McTeigue sarà nelle sale il 23 Marzo The Raven, chiaro riferimento alla famosa poesia di Edgar Allan Poe, qui assoluto protagonista, Il corvo.

La gestaazione del film è stata inizialmente complicata: il ruolo del protagonista era stato infatti offerto a Jeremy Renner che ha però rinunciato per entrare nel cast di Mission Impossible- protocollo fantasma. Anche Ewan McGregor era stato contatto per un ruolo, ma le trattative non sono mai andate in porto. Alla fine a spuntarla è stato John Cusack, qui affiancato da Alice Eve, Kevin McNally, Luke Evans e Brendan Gleeson.

In Italia il film è distribuito da Eagle Pictures. Oggi ci mostra il teaser trailer italiano.

http://youtu.be/omCeFZDFWAs

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA