questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Teaser trailer italiano per Bronson

Attualità, Trailer

07/06/2011

Nato e cresciuto nei quartieri operai inglesi Michael Gordon Peterson ha da sempre atteggiamenti aggressivi che gli spalancano ben presto le porte del carcere. Condannato a sette anni per una rapina in un ufficio postale, l'uomo è costretto ad abbandonare moglie e figlia. Durante il periodo di prigionia continuerà comunque a manifestare la sua indole violenta che lo porterà terminata la detenzione, dritto nel mondo della boxe. Si farà così conoscere come Charles Bronson in onore al famoso attore americano. Ma i guai per lui non sono finiti...

Ispirato ad una storia vera arriva in Italia il 10 Giugno con un tempismo eccezionale (il film è del 2008), Bronson, diretto dal talentuoso Nicolas Winding Refn (recentemente a Cannes con Drive) ed interpretato da Tom Hardy, irriconoscibile nella parte. Oltre a mettere su parecchia massa muscolare, l'attore ha incontrato personalmente il vero Bronson. Il film è stato presentato in anteprima al London Film Festival, e successivamente durante il Sundance Film Festival. Nelle sale americane ed inglesi ha debuttato nel 2009 ed adesso arriva in Italia grazie alla OneMovie.

Sceneggiato dallo stesso regista insieme a Brock Norman Brock, vede nel cast anche Matt King, James Lance e Amanda Burton. Oggi il film ci regala il teaser trailer italiano. Che ve ne pare?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA