questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Teaser trailer in versione bootleg per The Dark Knight rises!

Attualità, Trailer

14/07/2011

Sbrigatevi a guardarlo perchè è possibile che venga rimosso nelle prossime ore: è il sito Youku, la versione cinese di Youtube, a pubblicare il teaser trailer in versione bootleg (registrata dallo schermo) di The Dark Knight rises! La qualità purtroppo è pessima, ma conferma quanto riportato da Collider e dalla sua fonte che affermava di averlo visto fornendone un'accurata descrizione: flashback da Batman Begins, Ra's Al Ghul che parla con Bruce Wayne, Jim Gordon in ospedale che chiede a Batman di tornare ed infine l'arrivo del villain Bane.

Sembra quindi sempre più probabile l'ipotesi che il film possa essere mostrato davanti alle copie di Harry Potter e i doni della morte negli Usa a partire da domani. Le riprese del terzo capitolo del franchise di Christopher Nolan, sono attualmente in corso a Nottingham, per poi spostarsi in Romania e California. Christian Bale torna ad incarnare ancora una volta l'eroe pipistrello, affiancato da Tom Hardy, Anne Hathaway nei panni di Catwoman, ruolo che non vedevamo al cinema dai tempi di Michelle Pfeiffer, Joseph Gordon Levitt, Gary Oldman, Michael Caine e Morgan Freeman.

Della trama come è consuetudine quando si parla di Nolan, non si sa ancora nulla, ma la sceneggiatura è stata scritta nuovamente da David S. Goyer. La release è fissata per Luglio 2012 distribuita da Warner Bros.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA