questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Teaser trailer in versione bootleg per The Amazing Spider - man

Attualità, Trailer

19/07/2011

Giornata di grandi novità per il cinema Usa che dopo il teaser di The Dark Knight rises e quello di Sherlock Holmes, vede arrivare in rete il teaser trailer in versione bootleg di The Amazing Spider-man, reboot della saga dell'uomo ragno. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare online anche la versione in altà qualità, ma per ora dobbiamo accontentarci di questa che comunque ci consente di farci un'idea di cosa dovremo aspettarci dal nuovo eroe interpretato dal giovane Andrew Garfield. La prima cosa che salta all'occhio sono senza dubbio gli effetti speciali, con riprese delle acrobazie del protagonista rese in maniera 'vertiginosa'.  Da una prima impressione sembrerebbe inoltre che la versione che Marc Webb sta mettendo a punto, sia leggermente più cupa della trilogia di Sam Raimi.

Alla notizia di un film su di uno Spider-man adolescente molti fan avevano tremato, temendo un adattamento in salsa teen che non rendesse giustizia all'originale. Assisteremo alla genesi dell'eroe, quando il timido Peter Parker in visita ad un laboratorio dove pratica tirocinio la ragazza di cui è innamorato, Gwen Stacy (e non Mary Jane; i fan del fumetto sanno infatti che il primo vero amore dell'uomo ragno è stata la prima, Mary Jane è arrivata dopo), viene punto da un ragno radioattivo e si rende ben presto conto di aver sviluppato delle capacità fuori dal comune. Il trailer ci mostra inoltre brevemente il dottor Curt Connors, interpretato da Rhys Ifans e che si trasformerà nel villain Lizard, lucertola gigante umanoide, con riflessi e una velocità pari a quelli dell'Uomo Ragno, ma una forza maggiore.

Nel cast del cinecomic troviamo inoltre Martin Sheen e Sally Field nei panni di Zio Ben e Zia May, Irrfan Khan (proto-Goblin), Denis Leary (George Stacy), Chris Zylka (Flash Thompson) ed Emma Stone. La release è prevista per il 4 Luglio 2012.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA