questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Teaser trailer di The Canyons, scritto da Bret Easton Ellis

Attualità, Trailer

09/10/2012

Una produzione indipendente, un film assolutamente in linea con i temi del grande scrittore Bret Easton Ellis, che ha scritto la sceneggiatura di The Canyons per la regia di Paul Schrader e che vede protagonisti Lindsay Lohan e una delle star del porno made in Usa ovvero James Deen.

The Canyons è ambientato a Los Angeles, città natale di Ellis, e anche luogo dove sono nati i personaggi dei suoi libri da Meno di zero a Le regole dell’attrazione all’ultimo Imperial Bedrooms. Christian interpretato da James Deen è un produttore di film, ossessionato dal sesso che ama riprendere scene hard e amplessi a tre. Tara ovvero Lindsay Lohan è la sua fidanzata, una ex modella, ora disposta a tutto pur di mantenere uno stile di vita alto. Nel film c’è anche Gus Van Sant nel ruolo del Dr. Campbell.

The Canyons è praticamente finito, mancano pochi ritocchi al montaggio e dovrebbe uscire negli Stati Uniti i primi mesi del prossimo anno. Ma non vi è nessuna data essendo un film a basso costo e totalmente indie.

Per chi ama Ellis e, conosce bene Patrick Bateman (il protagonista di American Psycho), ritroverà tutti i temi che da sempre lo scrittore analizza e scarnifica con il suo stile davvero unico.

Sesso, droga, ossessioni, inganni, tradimenti, omicidi… ma con l’ironia e il mondo surreale che solo Ellis riesce a creare. Imperdibile!

http://www.youtube.com/watch?v=hLO6FmfveQ4&feature=player_embedded

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA