questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Taylor Lautner e Dwayne Johnson in David e Golia

Attualità, Personaggi

01/09/2011

Taylor Lautner e Dwayne Johnson molto probabilmente vestiranno i panni dei due eroi biblici  David e Goliath, se accetteranno la proposta che gli è stata fatta da Relativity, produttrice del film Goliath, descritto come un action in costume, basato sul racconto biblico, rivisto con sensibilità moderna.
Diretto da Scott Derrickson il film sarà prodotto da Ryan Kavanaugh per Relativity insieme a Wyck Godfrey e Marty Bowen di Temple Hill.
Non è chiaro quanto è stato offerto ai due attori che hanno un cachet che si aggira sui 10 milioni ciascuno, trattabile secondo il progetto.
La storia inizia quando il feroce guerriero Goliath viene inviato a catturare un presunto Re degli Israeliti.  Il giovane pastore David deve difendere non solo la propria vita, ma anche quella dei suoi cari e della sua gente. Fino alla battaglia finale tra il giovane ed il gigante che è stato incaricato di ucciderlo.
Lautner è in attesa di verificare il suo appeal al di fuori di Twilight con Abduction, un action thriller in uscita Usa il 23 settembre, mentre Johnson è reduce dal successo di Fast Five.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA