questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Svegliati America! Il titolo del teaser trailer di The Handmaid’s Tale 3

News, Serie TV, Spot

04/02/2019

Hulu ha rilasciato un nuovo spotteaser trailer della terza stagione di The Handmaid's Tale, trasmesso in tutto il mondo attraverso l'evento del Super Bowl tenutosi questa notte ad Atlanta.

Ricordiamo che nell'ultima stagione Offred (Elisabeth Moss) aveva preso la decisione di tornare a Galaad piuttosto che scappare in libertà con il suo bambino e Ofglen (Alexis Bledel ). Ora vedendo queste nuove immagini sembra che la serie Hulu ci stia almeno salvando da un'altra stagione con Offred / Junenei panni di una ancella maltrattata e assediata. Invece, la vediamo indossare le vesti di una Martha. Le immagini soavi della vita apparentemente tranquilla a Gilead, mentre la voce fuori campo loda queste donne che ogni giorno lavorano e generano nuova vita, si trasformano rapidamente in un inferno di fuoco presieduto da una vendicativa June, alla quale sentiamo dire: "Svegliati, America. La mattina è finita". 

Questo è più interessante per due motivi: uno, lei può nascondersi qui da quelli che senza dubbio la cercano dopo aver portato via il suo bambino da Gilead. Secondo, è stata la rete di Marthas che ha aiutato June a fuggire - il loro anonimato è una sorta di benedizione in questo mondo. Ciò potrebbe anche aiutare June a trovare sua figlia, Hannah.

Almeno non dovremo vedere June di nuovo aggredita sessualmente ... si spera. Lo spettacolo è uno dei più tetri della televisione, qualcosa che ha reso sempre più difficile guardarlo in un mondo  particolarmente stressante e caotico. Ma per i fan, sembra che la terza stagione avrà molti nuovi interessanti sviluppi per June e gli altri abitanti di Galaad e oltre.

In The Handmaid's Tale recitano anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Madeline Brewer, Ann Dowd, O. T. Fagbenle, Max Minghella e Samira Wiley.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA