questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Susanne Bier il prossimo film in Italia: All you need is love

Attualità

02/03/2011

Dopo l'Oscar per il Miglior Film Straniero, il Golden Globe e il Gran Premio della Giuria e il Premio del Pubblico all'ultimo Festival di Roma con In un mondo migliore, la regista danese Susanne Bier s'appresta a girare il suo nuovo film in Italia, All you need is love, e avrà tra i produttori Teodora e Spazio Cinema.

"Racconto ancora di una famiglia danese, ma in tono di commedia. Una storia tenera dall'atmosfera molto più leggera delle mie opere precedenti: basta con i conflitti", dice la regista in un'intervista alla 'Repubblica'.

"Quella con l'Italia è una storia d'amore iniziata con i miei genitori, che scelsero Roma per la luna di miele. Anch'io ho trascorso una vacanza con mio marito Jesper sulla Costiera Amalfitana: la luce, la natura, il clima... Mi sono ripromessa di girarci un film non appena avessi trovato la storia giusta: è successo".

Tornando al film continua la Bier il titolo non ha niente a che vedere con i Beatles: “No, ma la canzone rende perfettamente lo spirito della storia”.

Nel frattempo dopo il trionfo alla notte degli Oscar, In un mondo migliore fa un balzo nei dati Cinetel con un incremento negli incassi del 155%, e da oggi uscirà nuovamente nelle città capozona, avviandosi a superare i tre mesi di permanenza nelle sale.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA