questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Superman: man of steel, ecco Amy Adams sul set!

Attualità, Personaggi

22/08/2011

A poche settimane dalla prima foto ufficiale di Henry Cavill sul set di Superman: man of steel, per la gioia dei fan ecco arrivare in rete i primi scatti di Amy Adams, o se preferite Lois Lane, durante le riprese in corso a Chicago. L'attrice si è aggiudicata il ruolo dopo aver superato una lunga shortlist, ma per ora non ha rilasciato particolari dichiarazioni riguardo il suo ruolo.

L'attrice è solo uno dei nomi altisonanti che compongono il cast, nel quale troviamo Russell Crowe, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane e Laurence Fishburne. La storia probabilmente ci mostrerà un Superman già adulto e consapevole dei suoi poteri: a sceneggiare troviamo nientemeno che  Jonathan Nolan e David S.Goyer, già dietro il successo del franchise di Batman. In un primo momento si era fatto proprio il nome del fratello di Jonathan per la regia, ma il fratello del più noto Nolan ha declinato in favore di Zack Snyder. Il regista ha già dichiarato che la pellicola sarà differente da tutte quelle viste fino ad oggi, lasciando intendere di essersi fatto influenzare dai fumetti Superman: Doomsday, The Death of Superman, Superman Returns e The New Krypton Saga.

La pellicola sarà nelle sale il 14 Giugno 2013. La Adams nel frattempo sta ultimando anche le riprese di The Master, nuova pellicola drammatica di Paul Thomas Anderson.

Fonte: Superhero Hype

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA