questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Superman: Diane Lane sarà Martha Kent

Attualità, Personaggi

03/03/2011

Dagli annunci col contagocce dal set di Superman arriva un'altra notizia ufficiale. L'attrice Diane Lane sarà Martha Kent, la madre di Clark Kent, nel reboot di Zack Snyder.

 "Siamo entusiasti di avere Diane nel cast perché è in grado di trasmessere la saggezza e la meraviglia di una donna il cui figlio ha i poteri oltre la sua immaginazione". commenta il regista nel comunicato inviato dalla Warner Bros e dalla Legendary Pictures produttrici del nuovo blockbuster.
Quindi nel cast a questo punto sono confermati Henry Cavill, nel ruolo di Superman e Diane Lane in quello di Martha Kent. Nel ruolo di Pà Kent, il marito di Martha, e padre adottivo di Superman, pare sia molto probabile l'arrivo di Kevin Costner, mentre  il ruolo del Generale Zod, il cattivo di questa nuova avventura,  dovrebbe essere assegnato, secondo i rumour,  a Viggo Mortensen.

Prodotto da Christopher Nolan, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder, diretto da Zack Snyder e scritto da David S. Goyer, in collaborazione con Nolan. Le riprese di Superman inizieranno a Vancouver la prossima estate, per un'uscita fissata per natale 2012.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA