questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Super Bowl: i primi spot di Insurgent e Terminator Genisys

Attualità, Spot

30/01/2015

Come ogni anno, arriva il Super Bowl, l'evento sportivo più atteso dagli americani, che quest'anno vedrà scontrarsi i Patriots contro i Seahawks. Quest’anno la diretta tv se l’è accaparrata la Nbc che ha ulteriormente alzato il prezzo da sempre esorbitante dell’acquisto dello spazio per uno spot tv 30” che quest’anno appunto è arrivato a 4,5 milioni di dollari per un singolo spot. Il Super Bowl non solo è la gara sportiva più attesa dell’anno, ma è diventato anche il catalizzatore degli eventi dell’anno, con le pubblicità più originali della stagione, trasformandolo in una gara pubblicitaria nella gara sportiva, che appassiona il pubblico quanto quest’ultima.

Tra gli spot cinematografici previsti quest’anno la Disney presenterà Tomorrowland mentre Universal e Paramount hanno prenotato una valanga di spazi per Jurassic World, Ted 2, I Minion, Il Settimo Figlio, Fast & Furious 7, Terminator: Genisys e The SpongeBob Movie: Sponge Out of Water. La 20Th Century Fox prenterà soltanto uno spot di  Kingsman: Secret Service (niente Fantastic 4) e soprattutto niente Batman V Superman: Dawn of Justice, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e Star Wars VII

I primi due spot che sono stati pubblicati anche online sono Insurgent, diretto da Robert Schwentke (uscirà il 20 marzo) e interpretato da Shailene Woodley, Ansel Elgort e Kate Winslet.

Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte Ambientato tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. 

L’altro super-spot appena pubblicato è quello di Terminator – Genisys di di Alan Taylor interpretato da Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA