questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Super Bowl 2013, gli spot estesi di Iron Man 3 e Il grande e potente Oz!

Attualità, Spot

04/02/2013

Si è svolto ieri uno degli eventi più attesi a livello nazionale Usa: Il Super Bowl, ad oggi manifestazione in grado di catalizzare milioni di spettatori davanti alla tv e dunque canale utilizzato per la diffusione di spot e trailer di film molto attesi.

Vi mostriamo oggi lo spot esteso di Iron Man 3 e Il grande e potente Oz.

Il primo arriva in sala il 24 Aprile per la regia di Shane Black, il secondo è invece una creatura di Sam Raimi, che vede nel cast James Franco, Rachel Weisz e Mila Kunis e verrà distribuito il 7 Marzo.

Piccola curiostià: il ruolo di Oz, andato a James Franco, era stato offerto anche a Robert Downey jr.

Il terzo capitolo di Iron Man catapulterà lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark contro un nemico la cui portata con conosce limiti.Messo con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, facendo affidamento alla sua ingegnosità e al suo istinto di protezione verso le persone che gli stanno vicino. Mentre combatte sulla via del ritorno, Stark scopre la risposta a una domanda che lo ha sempre segretamente tormentato: è l’uomo a fare l’armatura o è l’armatura a fare l’uomo?

Il grande e potente Oz mostra le origini dell’amato personaggio di L. Frank Baum, il Mago di Oz. Quando Oscar Diggs, un mago del circo dalla dubbia morale, viene portato via dal Kansas fino al Mondo di Oz, crede di aver ottenuto tutto, fama e fortuna, fino a quando incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, le quali però non credono che lui sia il grande mago che tutti aspettano. Riluttante si trova a che fare con i problemi del Mondo di Oz e dei suoi abitanti, e deve scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti magiche e le sue illusioni, Oscar trasformerà sé stesso non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore... Ecco gli spot!

http://youtu.be/lI4jgOmVetY

http://youtu.be/SCvAJF-hkfY

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA