questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Super Bowl 2013, ecco gli spot di World War Z, Snitch e Iron Man 3

Attualità, Spot

01/02/2013

E' l'evento più seguito negli Usa soprattutto a livello televisivo. Parliamo del Super Bowl, per i profani l'incontro che assegna il titolo di campione della National Football League ovvero la lega professionistica statunitense di football americano.

Per gli americani e per gli appassionati di footbal in generale è considerato fondamentale, ed è l'unico evento in grado di bloccare davanti alla tv l'intera nazione, facendo segnare alle emittenti televisive gli ascolti più alti in assoluto. Per questo motivo, distribuzioni cinematografiche e televisive lo utilizzano come canale preferenziale per trasmettere contenuti speciali dei loro titoli di punta. In questo 2013 il Super Bowl si terrà domenica 3 Febbraio.

Sono stati rilasciati in queste ore diversi spot che verranno poi trasmessi in diretta nazionale: uno dedicato a World War Z, uno a Snitch ed uno ad Iron Man 3.  World war z è uno degli horror movie più attesi che arriverà in Italia il 27 giugno 2013 distribuito da Universal Pictures. Diretto da Marc Forster, è sceneggiato da Max Brooks, Damon Lindelof e da Matthew Michael Carnahan, adattando il racconto "World War Z: An Oral History of the Zombie War" scritto dallo stesso Max Brooks. Protagonisti sono Brad Pitt, Ed Harris, Anthony Mackie, Matthew Fox, Julia Levy-Boeken, Mireille Enos e James Badge Dale. La storia racconta di una epidemia di zombie che colpisce l’intero pianeta Terra ma non è solo questo… non aspettatevi la classica storia di un gruppo di eroi che spappola morti viventi a colpi di bastone. Il racconto di Brooks, utilizza metaforicamente l’invasione come grido contro la guerra, la sofferenza, la solitudine, ma anche un appello per la speranza, il coraggio e la nobiltà d’animo.

Snitch invece è un thriller scritto e diretto da Ric Roman Waugh, basato sul documentario Frontline e con Dwayne Johnson protagonista. Iron Man 3, nuovo capitolo della saga del supereroe Marvel interpretato da Robert Downey jr non ha invece bisogno di altre presentazioni...

Buona visione!

http://youtu.be/SMUaymY6_Ek

http://youtu.be/mr1AKJpaya8

http://youtu.be/2N6tDt-A7ME

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA