questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sulla Walk of Fame anche la stella di Vin Diesel

Attualità

27/08/2013

Avete presente la celebre camminata dove sfila la bella Julia Roberts in "Pretty Woman", quella che attraversa Hollywood Boulevard e la Vine Street, costellata di stelle, rappresentanti le star a cui sono dedicate, ovvero la Walk of Fame, ora anche Vin Diesel ha il suo posto. E' la star numero 2504 ad occupare un pezzo di prestigioso asfalto che richiama turisti da tutto il mondo, reduce dal successo planetario di "Fast and Furious 6" alla cerimonia erano presenti anche Michelle Rodriguez e Jordana Brewster co-protagoniste della saga, Katee Sackhoff di "Riddick" e la meravigliosa famiglia di Vin.

La Rodriguez ha speso parole bellissime per il collega e amico: "Amo Vin Diesel. è uno dei miei migliori amici…questo uomo osa sognare quando la gente si dimentica di sognare. Questo ragazzo guarda l’impossibile e dice: ‘Quando si comincia?".

Ha parlato anche del suo passato, cresciuto da madre psichiatra originaria della Sicilia, e da un patrigno di origini afroamericane, non ha mai saputo chi fosse il padre biologico: "Credo di aver sempre guardato oltre l’esteriore e l’ambiguità che la mia esistenza rappresenta. Quando ero nel ventre di mia madre, era ancora illegale in alcune parti dell’America per le persone di colore e bianchi procreare."

Noto al grande pubblico soprattutto per le doti fisiche atletiche, si è imposto all'attenzione dei fan per la saga delle auto da corsa "Fast and Furious", si è cimentato anche in commedie comiche come "Missione Tata" e recentemente ha interpretato il killer anti-eroe in "Riddick". Cimentatosi anche alla regia di alcuni corti e di un lungometraggio del 1997 "Strays", gli auguriamo mille di questi giorni. Alla prossima stella!

Scritto da Sonia Serafini
Tag: vin diesel
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA