questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sul set di Suicide Squad la nuova batmobile e soldati infetti (video)

Attualità, Personaggi

26/05/2015

Mentre la produzione di Suicide Squad, il prossimo film DC Comics e Warner Bros. continua, il regista David Ayer ha annunciato una sorprendente aggiunta al cast del film. Infatti è stata avvistata sul set la nuovissimo Batmobile, la stessa che si vedrà nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice. Inoltre, altre foto rivelano un gruppo di soldati infetti sul set, anche se ancora resta da vedere cosa li affligge nello specifico.

Batmobile!! #batman #suicidesquad #joker #darkknight #toronto #batmobile

Un video pubblicato da ERNstagram (@ernievicente) in data: 25 Mag 2015 alle ore 22:24 PDT

Nel cast troviamo Will Smith nei panni di Deadshot, Joel Kinnaman come Rick Flagg, Margot Robbie come Harley Quinn, Jai Courtney come Capitan Boomerang, Cara Delevingne come Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El Diablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. Ci sono anche i ruoli di mistero per Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack.

SPOILER ALERT!!!!! #suicidesquad #capedcrusader #mrj

Un video pubblicato da Nebula* (@starrrs) in data: 25 Mag 2015 alle ore 23:51 PDT

Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il team di Suicide Squad ha incluso innumerevoli cattivi della DC Comics, tra cui Deadshot, Capitan Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, il Conte Vertigo, Deathstroke e Harley Quinn. La serie tv Arrow ha introdotto la propria versione della squadra nella più recente stagione e il recente film d'animazione, Batman: Assault on Arkham, che ha offerto un'altra versione della squadra. Scritto e diretto da David Ayer, Suicide Squad sarà girato fino a Settembre per una data di uscita il 5 agosto 2016.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA