questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Suicide Squad, il primo teaser trailer presentato al Comic Con

Attualità, Trailer

14/07/2015

La 46° edizione del Comic Con di San Diego si è conclusa da poco ma nelle ultime ore l’evento ha regalato un’altra gustosa anticipazione sul mondo comics, in particolare riguardo all’atteso Suicide Squad. Infatti durante il relativo panel ufficiale della Warner Bros. è stato presentato un teaser trailer che mostra le prime immagini del film, che potete vedere nel player qui sopra.

Diretto da David Ayer, Suicide Squad prende il nome da un’organizzazione segreta di personaggi dei fumetti realizzata da DC Comics che debuttò sul numero 25 di The Brave and the Bold nel 1959 e alla Task Force X che apparve sul terzo numero della miniserie Legends nel 1986. Nel primo trailer ritroviamo Jared Leto che veste i panni del nuovo Joker in versione punk, insieme a Will Smith, Margot Robbie, Jai Courtney, Viola David, Cara Delevingne. Il governo chiede ad un gruppo composto da diversi criminali del mondo DC, di compiere delle missioni estremamente rischiose in cambio della libertà o della loro vita

Iniziato nel 1970, il Comic-Con è diventato un evento di promozione fondamentale per Hollywood negli ultimi anni, con le star e il talento che viaggiano da tutto il mondo per promuovere i loro film e serie tv. Secondo gli organizzatori, la convention di quest'anno ha stimato più di 136.000 partecipanti e ha generato una cifra di 136 milioni di entrate. La scorsa settimana, Comic-Con ha rinnovato il suo accordo per rimanere al San Diego Convention Center fino al 2018.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA