questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Suburbicon commedia nera di George Clooney con Matt Damon un nuovo Trailer originale

News, Trailer

13/09/2017

E’ Matt Damon il protagonista di questa surreale pellicola diretta da George Clooney intitolata Suburbicon un film la cui  sceneggiatura era stata scritta dai Fratelli Coen nel lontano 1986, poi ripresa in mano da Clooney assieme a Grant Heslow  che l’hanno resa più contemporanea e un po’ più cattivella, ecco un nuovo Trailer originale

 I toni sono quelli di una commedia o meglio dire satira nera , nella quale – per citare una fonte – “le azioni di un gruppo di persone apparentemente comuni arrivano a rispecchiare spiritosamente il lato migliore e quello peggiore della natura umana”. Al centro della storia c’è una famiglia consumata dal ricatto, dalla vendetta e dalla violenza.

La storia è ambientata in una tranquilla comunità suburbana nel 1959, Suburbicon appunto, un luogo  perfetto dove crescere la propria famiglia, che sotto la sua superficie placida e serena nasconde un’anima nera che verrà esplorata da un capofamiglia, Gardner Lodge, interpretato da Matt Damon. Lodge  deve così affrontare il lato oscuro della comunità, tra tradimenti, violenza e inganni. La sinossi rivela che si tratta di un racconto in cui persone con molti difetti compiono delle scelte davvero sbagliate.

Suburbicon vede protagonisti oltre a  Matt Damon, anche Julianne Moore, Josh Brolin e Oscar Isaac.

Il film verrà distribuito da 01 Distribution a partire dal 14 dicembre e  verrà presentato in anteprima in gara al Festival del Cinema di Venezia.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA