questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Style Star Lounge: la Moda sbarca al Lido di Venezia

28/08/2009

Dal 2 al 12 settembre 2009, durante la 66. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, grazie alla collaborazione tra Microsoft e Moda e Tecnologia, sarà online sul portale MSN, il nuovo canale dedicato a moda, cinema e tecnologia all'indirizzo www.stylestar.msn.it. I contenuti editoriali, a cura di Marie Claire saranno visibili anche sul sito www.marieclaire.it.

Il sito Stylestar.msn.it è stato creato per avvicinare la moda e il cinema al grande pubblico e debutterà al Lido di Venezia, dove nella prestigiosa area dell'Hotel Excelsior sarà allestita la Style Star Lounge: 250 metri quadri all'insegna del connubio tra Moda e Cinema, passando per la Tecnologia, progettati da Leo Burnett, l'agenzia di comunicazione integrata di Style Star. Nottata clou, quella del 4 settembre, quando, dalle 21, si accenderà The Party, la notte di Marie Claire.

Alla base dell'iniziativa il desiderio di maggiore interazione con il consumatore che, stando a una recente ricerca effettuata da Microsoft in occasione della conferenza di lancio del progetto, stabilisce in una media di 5 ore a settimana il tempo minimo trascorso dai consumatori del lusso alla ricerca di informazioni online legate alla moda e che il Web è diventato il terzo canale di informazione per effettuare acquisti di beni di lusso.

 

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA